SPEDIZIONE DOLCI SARDI
LA SPEDIZIONE E' GRATUITA IN ITALIA PER ACQUISTI SOPRA I 49 €
Non dovrai fare altro che inserire i prodotti nel carrello e proseguire l'acquisto sino al ceck out. Per acquisti superiori ai 49€ la spedizione sarà gratuita.
Vi preghiamo di controllare, durante la consegna, che l'imballo sia integro e che il numero dei colli corrisponda a quello indicato nella pagina del tracking della spedizione (riceverai una email con tutti i dettagli appena il corriere prenderà in carico la tua spedizione). In caso di danneggiamento dell'imballo o di altre anomalie, si prega di annotare immediatamente il motivo della riserva sulla bolla di consegna.
Questo è essenziale per noi per consentire successivamente un reclamo contro il vettore per danni e costi di trasporto. Il costo della sostituzione e della rispedizione sarà interamente a nostro carico.
Bon Bons Dolci Sardi non si assume nessuna responsabilità in caso di accettazione di un'anomalia non verificata al momento della consegna in presenza del vettore.
SPEDIZIONI E RESPONSABILITA'
Una volta che l’ordine è stato consegnato al corriere, la responsabilità della consegna passa integralmente al servizio di spedizione incaricato.
La Pasticceria Bon Bons Dolci Sardi non potrà essere ritenuta responsabile per ritardi, errori di consegna o mancate consegne causati da:
- Assenza del destinatario al momento della consegna
- Indirizzo fornito non corretto o incompleto
- Malfunzionamenti, ritardi o disguidi imputabili al corriere, in questo caso ci adopereremo per risolvere il più velocemente possibile possibile.
DANNI DURANTE IL TRASPOSRTO
Nel caso in cui il pacco dovesse arrivare danneggiato, il cliente potrà richiedere un rimborso o una sostituzione solo se:
- accetta il pacco con riserva al momento della consegna e fa annotare al corriere la riserva scritta sul documento di trasporto (es. “Si accetta con riserva per imballo danneggiato”)
- Invia tempestivamente una comunicazione scritta alla Pasticceria Bon Bons Dolci Sardi allegando documentazione fotografica del danno entro e non oltre 48 ore dalla consegna.
In assenza di queste condizioni, non sarà possibile avviare alcuna pratica di rimborso o sostituzione.
SPEDIZONE IN ITALIA CON CORRIERE ESPRESSO
La spedizione e' gratuita in Italia per acquisti oltre i 49 €. Per acquisti al di sotto dei 49 € potrai scegliere tra due opzioni: 7,90€ la spedizione Standard, la consegna è solitamente di 3/4 giorni lavorativi.
Oppure 18 € la spedizione Express 2/3 giorni lavorativi. La consegna della spedizione Express potrà variare di un giorno in più se il luogo di destinazione è una località disagiata, in base a quanto indicato dal corriere.
SPEDIZIONE IN EUROPA CON CORRIERE ESPRESSO
Spediamo in tutta Europa con GLS, DHL e FEDEX. I costi della spedizione variano in base alle zone di spedizione, ZONA 1 e ZONA 2.
SPEDIZIONE IN EUROPA ZONA 1
Il costo della spedizione dei nostri dolci in ZONA 1 varia da 19€ a 50€ in base al peso del pacco da spedire. Il sistema calcolerà in automatico il costo prima del pagamento.
ZONA 1: Austria, Francia, Principato di Monaco, Lussemburgo, Belgio, Germania, Olanda, Regno Unito, Spagna, Croazia, Danimarca, Finlandia, Grecia, Irlanda, Portogallo, Svezia, Bulgaria, Cipro, Estonia, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Ungheria.
SPEDIZIONE IN EUROPA ZONA 2
Il costo della spedizione dei nostri dolci in ZONA 2 varia da 20€ a 55€
ZONA 2: Albania, Andorra, Bosnia e Erzegovina, Faer Oer, Guernsey, Islanda, Isole Canarie, Jersey, Kosovo, Liechtenstein, Moldavia, Montenegro, Norvegia, Serbia.
SERVIZIO CLIENTI 7 GIORNI SU 7
Per qualsiasi informazione sul costo della spedizione non esitare a contattarci tramite email info@bonbonsdolcisardi.it oppure telefono 079978171 e WhatsApp 3404786283
Se hai urgenza di ricevere la spedizione dei tuoi dolci entro 2 giorni con un orario prestabilito per la consegna contattaci su WhatsApp