SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 49€

Dove siamo

Bon Bons di Mura Maria Antonietta & Figli s.a.s
via L. Einaudi 21
07041 Alghero - Sassari
Telefono: 079 978 171
Cellulare: 3404786283

Posizione

Bon Bons Dolci Sardi

via L. Einaudi, 21 Alghero

da Martedi alla Domenica
dalle 09:00 - 13:00

Richiedi direzioni

Il nostro laboratorio di dolci sardi artigianali Bon Bons si trova ad Alghero, una delle città più belle e particolari di tutta la Sardegna.
Questo pittoresco borgo marinaro del nord ovest dell’isola, noto anche come la “piccola Barcellona”, grazie alle sue origini catalane, è da sempre crocevia naturale tra la cultura sarda e quella spagnola ed è la culla della nostra pasticceria.

Le nostre ricette tradizionali sono scritte in lingua catalana, proprio perchè la nostra città, che a lungo è stata sotto la dominazione iberica, ancora oggi conserva l'uso di questa antica lingua, accanto all’italiano.
Ma c'è di più: l'impronta spagnola non è rimasta solo nelle architetture dell’antico centro storico e nella lingua, ma ha pervaso ogni aspetto della cultura cittadina, tra cui spicca quella della nostra cucina.

Per questa ragione nella nostra pasticceria scoprirete molti dolci unici della tradizione algherese, presenti esclusivamente a l’Alguer e frutto della sua storia, accanto alle versioni dei dolci tradizionali sardi con le peculiarità della cucina nostrana.
I dolci della pasticceria Bon Bons sono strettamente legati al territorio in cui sorge: è qui, tra le vie del centro storico
catalano, che queste ricette sono nate e sono state tramandate di generazione in
generazione, con tale passione da arrivare sino ad oggi conservando il loro gusto autentico.

Puoi trovarci nel nostro laboratorio in via L. Einaudi 21 tutte le mattine dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00 esclusa la domenica pomeriggio e il lunedì.

IMPORTANTE : gli orari vengono modificati stagionalmente.